Infissi

Abbiamo selezionato una vasta gamma  Infissi di Qualità e Design ad alte prestazioni energetiche ed acustiche.

Per gli Infissi proponiamo soluzioni “semplici” ed economiche  come il PVC oltre a quelli tradizionale in legno e legno-alluminio i moderni infissi in alluminio a taglio termico, fino a quelli  di ultima generazione  in VETRO INTEGRALE   con telai estremamente ridotti, per un aspetto estetico minimal per avere più luce.

L ' infisso in LEGNO LAMELLARE, è definito tale in quanto i telai e le ante che compongono la finestra sono fatti con tre elementi di legno di notevole spessore incollati tra di loro per aumentare la stabilità nel tempo.

Diventa infisso in legno-alluminio con l’opzione aggiuntiva del rivestimento esterno in alluminio riducendo la manutenzione poichè la struttura in legno viene protetta dagli agenti atmosferici.

Gli Infissi partono da un valore massimo UW di 1,6 W/m*K  fino ad un minimo di UW 0,8 W/m*K a seconda dei prodotti. Ciò significa che  l'infisso disperde per ogni metro quadrato 0,8 watt di energia per ora. Per meglio comprendere il concetto, una vecchia finestra con un semplice vetro disperde 8,0 watt di energia per mq/ora.

Da qui si rende subito chiaro, che il costo diverso, di due finestre apparentemente uguali, non tiene solo conto dei materiari e del design, ma della capacità di isolare acusticamente e termicamente.