Rubrica SImili a TE

Abbiamo pensato la rubrica video "Simili a Te", per spiegare il significato ampio del nostro brand Similis - Sistemi per il comfort dell'abitare.

Da anni i prodotti italiani fanno tendenza per design in primis e poi per tecnologia e ricercatezza del comfort, sopratutto quando parliamo di edilizia abitativa.

La globalizzazione ha creato un appiattimento dell'offerta, che spesso ha reso i prodotti similari o meglio appaiono tali, ma profondamente distanti, se guardiamo nel dettaglio le specifiche tecniche.

Spesso si commette l'errore di guardare solo il prezzo, per il quale siamo fortemente penalizzati. La qualità richiede costi maggiori!

I costi non sempre sono percettibili, ma sono dovuti alla differenza di materiali superiori, ai trattamenti che consentono una durata maggiore, sopratutto per gli arredi esterni.

L'adesione a normative di sicurezza, anch'esso ha un costo.

L'utilizzo di brevetti che vengono pagati ai concessionari.

Insomma ci sono tante voci che concorrono nel far si che un prezzo salga di molto e renda un prodotto più costoso di tanti altri.

Noi ci rivolgiamo a quella nicchia di clientela che bada alla qualità, alla ricercatezza del design e dei materiali, che rendono un prodotto esclusivo ed di vero prestigio.

Similis vuole essere il brand della qualità e del design, che offre non solo prodotti di alta qualità, ma anche un referente unico garante per i progetti e le installazioni, che spesso sono uniche ed estremamente personalizzate.

Simili a Te, che ami la qualità e per questo non sei disposto a compromessi.

Simili a Te, che credi che il costo più alto deve essere direttamente proporzionato ad una qualità più alta.

Simili a Te, che vuoi avere la garanzia di sicurezza e certificazione.

Con noi puoi essere certo che la qualità è garantita da un'azienda che fornisce un'assistenza post vendita e post installazione.

Iscriviti a questa rubrica che avrà tanto da dire. Curiosità, tendenze e Novità.

metti tra i preferiti https://similis.it